Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 22 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Un nuovo cambio di posizione, fortunato, della Luna in questa vostra giornata di mercoledì, amici dei Pesci, che nel pomeriggio passerà in angolo positivo! Occhio quindi alla mattinata, leggermente lenta ed interessata da alcuni ritardi, ma nulla di ingestibile! Dal pomeriggio tutto dovrebbe migliorare ampiamente, specialmente se parlassimo dell’amore con nuove emozioni nell’aria!

Leggi l’oroscopo del 22 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 22 dicembre: amore 

Amici single dei Pesci, il cambio di posizione della Luna la farà avvicinare alla già ottima Venere in questo pomeriggio di mercoledì, permettendovi quindi di incappare in alcune ottime conoscenze! Cercate di darvi da fare perché l’anno nuovo vi attende con qualche opportunità amorosa e trascorrere il Natale con qualcuno che si ama è decisamente più gratificante!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 22 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, la giornata che sta per aprirsi per voi alle porte di questo mercoledì sembra essere interessata da alcune piccole e grandi problematiche. Occhio a ciò che decidete di seguire, non sempre tutti i progetti progrediscono in maniera buona. Nonostante il cambio della Luna, però, non noterete grandi differenze, se non che i contrattempi spariranno!

Oroscopo Pesci, 22 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna continua a non volervi offrire nulla di tangibile in queste giornate, carissimi amici nati sotto il segno dei Pesci. Potrebbe star serbando il suo influsso nei vostri confronti per garantirvi qualcosa di grande tra poco!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!