Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 22 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Carissimi Capricorno, nel corso di questa giornata di mercoledì dovreste cercare il più possibile di approfittare della buona posizione della Luna in mattinata. Nel pomeriggio diventerà, infatti, negativa, peggiorando il clima attorno a voi e, soprattutto, rendendovi più difficile esprimere ciò che provate. Dagli ultimi giorni vi porterete dietro un po’ di nervosismo, state sempre attenti.

Leggi l’oroscopo del 22 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 22 dicembre: amore 

La giornata amorosa di mercoledì non sembra essere particolarmente gratificante, carissimi Capricorno, ma non per questo completamente negativa, non disperatevi! Voi che siete impegnati non dovreste incappare in novità, ma solo in una generalizzata tranquillità, che non dovreste sconvolgere con il Natale alle porte. Mentre, amici single, nulla sembra attendervi, lasciate stare.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 22 dicembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la vita lavorativa in questo momento sembra procedere in maniera piuttosto tranquilla, seppur nel pomeriggio dovreste cercare di evitare o almeno ridurre al minimo i ritardi. Va anche detto che tecnicamente sia Giove che Saturno sono negativi per voi, con il rischio che finiate per farvi ingannare, magari firmando per un accordo poco vantaggioso.

Oroscopo Capricorno, 22 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna ovviamente in questo contesto non sembra poter fare molto per voi, anche perché nella realtà delle cose potrebbero attendervi solo ben pochi problemi. Semplicemente non pensateci, carissimi nati sotto il Capricorno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!