Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 18 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari Capricorno, in questo martedì sembra importante che manteniate i piedi per terra, vigili e attenti a quello che vi succede attorno. A causa delle dissonanze del Sole e di Mercurio, infatti, non sembrate godere di una grande lucidità mentale. Occhio alla sfera amorosa, potrebbe essere colpita da un leggero nervosismo, ma grazie a Venere qualche bella emozione potrebbe attendervi!

Leggi l’oroscopo del 18 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 18 gennaio: amore 

Nel caso siate impegnati, cari Capricorno, in questo martedì non dovreste incappare in problemi, sentendovi romantici e sensuali, ma con una scarsa passionalità. Voi che da poco siete impegnati, invece, sembrate poter essere sconvolti da un brutto litigio, ma non preoccupatevi, sono quelle questioni che tutte le coppie affrontano all’inizio, utili anche a rafforzare un pochino il legame.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 18 gennaio: lavoro 

Occhio al lavoro, in cui il vostro nervosismo assumerà tratti ancora più impegnativi, rallentandovi e rendendovi poco produttivi. Nulla di grave, seppur potreste indisporre leggermente un superiore che chiederà una qualche spiegazione. Voi fate quello che riuscite, senza concentrare troppe attenzioni ed energie nell’inseguire i vostri progetti e le ambizioni, non c’è nulla da fare per ora.

Oroscopo Capricorno, 18 gennaio: fortuna 

Amici nati sotto il Capricorno, in questo contesto confuso e distratto, sembra mancare anche l’influsso della fortuna. Nulla di male, anzi, perché quelle belle situazioni vi saranno garantite dalla buonissima Venere!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2022 12:59