Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 18 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, questa giornata di martedì per voi sembra essere piuttosto faticosa, a causa della Luna e Marte pessimi. Una notevole stanchezza dovrebbe pesarvi sulle spalle, rendendovi poco produttivi ed ancora meno invogliati ad impegnarvi. Sul lavoro limitatevi a quanto riuscite a fare, per poi tornare a casa a riposare e rilassarvi. La giornata amorosa non riserva problemi o sorprese.

Leggi l’oroscopo del 18 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 18 gennaio: amore 

La vostra giornata amorosa non sembra essere interessata da alcun transito positivo o negativo. Sarà un martedì di conferme e tranquillità, rendendovi sereni se foste impegnati stabilmente, forti del supporto della vostra dolce metà. Voi single del Sagittario, invece, non sembrate poter incontrare nessuno, ma non dovreste neppure sentire la spinta per farlo, quindi nessun problema o delusione!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 18 gennaio: lavoro 

La giornata lavorativa sembra presentarsi in maniera buona e tranquilla, senza sfide, problemi o litigi di nessuna sorte! Tuttavia, la stanchezza che vi interessa sembra poter essere un notevole fastidio, rendendovi poco produttivi e piuttosto disattenti, cari Sagittario. Non fatevene un pensiero fisso, completate quello che riuscite e poi tornatevene a casa e rilassatevi, presto tutto migliorerà!

Oroscopo Sagittario, 18 gennaio: fortuna 

Purtroppo, però, a rendere il clima del vostro martedì un pochino più triste, sarà anche la completa assenza della fortuna. Ma non serve disperarsi, il suo influsso è passeggero, casuale e spesso piuttosto carente, cari amici nati sotto il Sagittario, non potete farci nulla.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2022 12:59