Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 18 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, il martedì che si presenterà al vostro cospetto sembra essere colpito da Venere negativa. A causa sua dovrebbero soffrirne un po’ la vostra sfera amorosa e quella famigliare occhio. Il rischio maggiore sarà di lasciarvi prendere dal nervosismo, rispondo male a qualcuno in un contesto sbagliato. Sembrano esserci anche piccoli problemi economici in vista, ma nulla di grave.

Leggi l’oroscopo del 18 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 18 gennaio: amore 

La vostra sfera amorosa di martedì sembrerebbe procedere abbastanza bene, cari amici dello Scorpione! Il più grande ostacolo sarete solamente voi e il nervosismo che vi rannuvola e che rischia di far sorgere un brutto litigio. Se fosse necessario, fermatevi un attimo, scusatevi e cercate di intraprendere la via del dialogo costruttivo! Nulla di entusiasmante all’orizzonte per voi single.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 18 gennaio: lavoro 

L’aspetto lavorativo di questo martedì, invece, non sembra essere minimante interessato da alcun transito positivo, ma neppure negativo. Dovreste, in generale, riuscire a trascorrere una giornata abbastanza tranquilla, in cui riuscirete a completare tutto quello che vi mettete in testa, carissimi Scorpione! Occhio solo a non putare ad obbiettivi troppo grandi, meglio non rischiare.

Oroscopo Scorpione, 18 gennaio: fortuna 

Benino per la fortuna che nel corso di questo martedì dovrebbe essere abbastanza al vostro fianco, amici nati sotto lo Scorpione! Sarà, forse, lei a permettervi di risolvere l’eventuale questione che potrebbe sorgere in famiglia o con il partner, ristabilendo la pace e la tranquillità!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!