Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 18 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Amici dei Pesci, il martedì che si presenterà alla vostra porta sembra essere colpito dalla Luna e Marte in angolo negativo. Cercate di limitarvi allo stretto indispensabile, senza riempirvi di impegni e senza chiedere troppo a voi stessi. Occhio anche a come vi approcciate agli altri, qualche brutto litigio potrebbe colpirvi, ma potreste anche evitarlo! In amore tutto scorre tranquillo.

Leggi l’oroscopo del 18 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 18 gennaio: amore 

La vostra giornata amorosa non sembra essere soggetta ad alcun problema, permettendo a voi coppie di ritrovare un pochino di tranquillità! Occhio solamente alle vostre richieste e pretese, perché potreste indisporre il partner piuttosto facilmente, facendo sorgere un litigio assolutamente evitabile. Nulla per ora attende voi amici dei Pesci singole, cercate di pazientare ancora un po’!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 18 gennaio: lavoro 

Sul lavoro, invece, dovrete cercare di tenere il più basso profilo possibile, limitandovi a svolgere esclusivamente lo stretto indispensabile. Di per sé, infatti, la giornata sembra essere abbastanza tranquilla e non dovrebbe colpirvi alcun grosso fastidio. Forse, però, potreste anche sentirvi eccessivamente stanchi, finendo per cercare un po’ di relax anche dovendovi impegnare.

Oroscopo Pesci, 18 gennaio: fortuna 

Buono, almeno, l’influsso della fortuna nel vostro martedì altrimenti piuttosto sottotono, carissimi amici nati sotto il segno dei Pesci. Sembra, infatti, che verso sera, o comunque dopo il turno lavorativo, la vostra dolce metà voglia farvi una sorpresa!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!