Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 28 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Amici dell’Ariete, nel corso di questo venerdì la Luna sarà ancora ottima per voi, garantendovi nuovamente un gran forza spirituale che vi permetterà di superare senza ripercussioni ogni momento di difficoltà! Occhio, però, perché le sfide non mancheranno con Mercurio, Venere, Marte e Plutone negativi. Specialmente sul lavoro occorre che capite bene in cosa impegnarvi.

Leggi l’oroscopo del 28 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 28 gennaio: amore 

La giornata amorosa sembra essere colpita da una leggera sensazione di noia e abitudinarietà. Di per sé non è una cosa negativa, perché comunque indica che tutto dovrebbe scorrere in maniera tranquilla e liscia per voi, ma forse vi da un pochino fastidio. Per affrontarlo non lasciatevi andare alla rabbia, litigando e dando la colpa al partner. Assieme una soluzione potete trovarla!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 28 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, nel corso delle prossime ore non sembra che possiate concentrarvi a pieno in tutte le cose che avete in ballo. Niente di grave, cari Ariete, perché basterà che vi fermiate un attimo per decidere al meglio cosa seguire, impegnandovi parecchio in poche cose. Così facendo le gratificazioni non mancheranno, altrimenti sarà difficile incapparci.

Oroscopo Ariete, 28 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere al vostro fianco in questa giornata di venerdì, carissimi amici nati sotto l’Ariete! Grazie a lei, forse sul lavoro o forse nella vita privata, dovreste ricevere la risposta da una vostra richiesta, che ovviamente sarà positiva!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!