Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 28 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Nel corso di questo venerdì, carissimi Leone, sembrate poter contare sull’appoggio di un’ottima Luna che vi permetterà di sentirvi allegri e vivaci! Dedicatevi un pochino a qualche vostro hobby o a ciò che, comunque, vi fa stare bene e vi diverte! In amore tutto scorre in maniera serena e tranquilla, ma senza enormi progressi. Mentre, sul lavoro, una gran creatività vi attende, sfruttatela!

Leggi l’oroscopo del 28 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 28 gennaio: amore 

Quello che sembra attendervi, insomma, in questa giornata amorosa di venerdì dovrebbe donarvi un grandissimo senso di soddisfazione e serenità, carissimi Leone! Cercate di godervi parecchio l’unione e il contatto con la vostra dolce metà, ne ricaverete veramente delle ottime sensazioni! Amici single, anche voi avrete modo di godervi un’ottima giornata, specialmente se foste innamorati!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 28 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, quello che potreste riuscire a concludere sembrano essere tantissime cose, anche se nell’insieme piuttosto piccole. Godete di una rinnovata creatività che vi farà sbloccare alcune di quelle cose che sono rimaste bloccate nell’ultimo periodo. Cercate anche di curarvi un pochino di più del rapporto con qualche collega che apprezzate, potrebbe dare vita ad altro!

Oroscopo Leone, 28 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna seppur voglia e possa aiutarvi in questa giornata di venerdì, non sembra trovare terreno fertile, carissimi nati sotto il Leone. Non è una cosa negativa, infatti tutto per voi scorre ottimamente, non ha senso preoccuparsi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!