Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 28 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Per voi carissimi Sagittario sembra aprirsi un venerdì veramente ottimo, con una Luna che accentuerà parecchio la vostra forza d’animo! I vari progetti che avete in ballo, in questo momento, sembrano fargli degli importanti passi avanti, approfittatene e dedicateci molte energie! L’amore, nel frattempo, procede in modo ottimo, con una Venere che vi fa sentire decisamente bene!

Leggi l’oroscopo del 28 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 28 gennaio: amore 

Ottima, insomma, la giornata amorosa che vi attende alle porte di questo venerdì, specialmente se da tempo foste impeganti, cari Sagittario! In generale, l’intesa e l’unione con la vostra dolce metà sembrano crescere parecchio, cercate di approfittarne e dedicatevi tanto alla cura del rapporto. Presto un nuovo progetto potrebbe prendere il via, ma dovete impegnarvi veramente!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 28 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, carissimi Sagittario, ciò che dovrebbe attendervi alle porte di questo venerdì sembra essere decisamente bello, anche se nell’effettivo non sembrate dovervi aspettare enormi passi avanti. Le energie non mancano, e i progetti progrediscono velocemente e facilmente, quando li concluderete qualcuno potrebbe premiarvi, ma solamente tra qualche giorno.

Oroscopo Sagittario, 28 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra volervi garantire pressoché nulla di concreto, ma in generale non dovreste neppure averne bisogno. Non pensateci più di molto, cari amici nati sotto il Sagittario, tanto non potreste comunque cambiare il destino.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!