Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 28 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Per voi amici della Bilancia sembra aprirsi una giornata di venerdì in cui la Luna vi permetterà di vivere ed affrontare i problemi con una grande leggerezza, superandoli senza troppe difficoltà, approfittatene! Il lavoro non sembra presentare sfide, dando anche il via ad un periodo veramente semplice! Forse dovrete lasciarvi alle spalle un rapporto o un progetto che non procede.

Leggi l’oroscopo del 28 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 28 gennaio: amore 

L’amore in questo venerdì sembra essere piuttosto buono e tranquillo per voi carissimi amici della Bilancia impegnati, ma esclusivamente nel caso in cui siate felici e sereni con la vostra dolce metà. Se la relazione fosse in crisi da parecchio tempo, invece, forse è ora che prendiate una decisione dura, ma necessaria per cercare di garantirvi qualcosa di migliore in futuro, ma ragionateci prima.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 28 gennaio: lavoro 

Per quello che, invece, riguarda la giornata lavorativa, cari Bilancia, tutto sembra decisamente volgere a vostro favore, permettendovi di avvertire una grande senso di tranquillità e serenità in ciò che fate! Piani e progetti procedono con grande sicurezza, senza nessuna sfida a rendere travagliata la vostra strada! Si aprirà un periodo veramente semplice per il lavoro, siatene felici!

Oroscopo Bilancia, 28 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di venerdì non sembra avere quasi nulla in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno della Bilancia. Tenete gli occhi aperti, ma non fateci troppo affidamento, comunque tutto scorre serenamente!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!