Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 28 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Amici dei Pesci, nel corso di questo venerdì sembra che dobbiate fare i conti con una Luna piuttosto fastidiosa ed opposta. Niente di grave, ma sembra importante che stiate attenti ad alcune questioni che sorgeranno sul lavoro e che finiranno quasi sicuramente per rallentarvi. Cercate di capire di chi vi potreste fidare veramente tra i colleghi e chiedete aiuto. In amore tutto è tranquillo!

Leggi l’oroscopo del 28 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 28 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente ottima e vantaggiosa per voi amici dei Pesci impegnati, con una Venere splendida che vi fa sentire sereni al fianco del partner! Mentre, amici single anche per voi sembra esserci qualcosa, di piuttosto rapido, ma anche emozionante, e non si sa mai che possa, con il tempo, evolversi in qualcosa di meraviglioso!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 28 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, la situazione che vi attende sembra essere decisamente impegnativa, in un generale clima che non vi permetterà di concludere nulla di concreto. Niente di grave, comunque avete fatto parecchio nell’ultimo periodo, ma è importante che almeno riconosciate i vostri limiti e deleghiate a qualcuno alcune delle cose che dovreste fare. Presto migliorerà, ora siate cauti.

Oroscopo Pesci, 28 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra veramente potervi attende nulla di concreto o tangibile, ma neppure di immateriale, carissimi nati sotto i Pesci. Ora più che mai non fermatevi troppo a pensarci, state attenti a cosa succede nella vostra vita piuttosto.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!