Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 20 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Cari Leone, quello che vi attende alle porte di questa domenica sembra regalarvi un’ottima Luna che vi renderà sereni, allegri, vivaci e pimpanti, approfittatene per passare del gran tempo di qualità con chiunque vogliate! Se aveste avuto qualche attrito con un collega, allora cercate di andare oltre, non ha senso tenere il muso. In amore Venere vi aiuta a sentirvi amati ed apprezzati, godetevi il rapporto!

Leggi l’oroscopo del 20 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 20 febbraio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere veramente ottimo per voi, con una Venere eccellente e solare! Per voi amici del Leone impegnati, potrebbe essere ottima per imparare ad apprezzare anche le piccole cose che il partner fa per voi! Tutto scorre benissimo, senza nessun problema o sfida ad attendervi. Voi single, invece, non dovreste buttare questa serata, cercate di viverla a pieno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 20 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, quello che sembra presentarsi alle porte della vostra domenica sarà una giornata abbastanza buona e tranquilla. È importante, cari Leone, che cerchiate di andare oltre a qualsiasi attrito che avete vissuto con un collega, non vale la pena rimanere arrabbiati inutilmente. Cercate di fare gioco di squadra, assieme farete più cose!

Oroscopo Leone, 20 febbraio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna sembra che non possiate attendervi pressoché nulla di concreto, carissimi nati sotto il segno del Leone. Niente di grave, con questa bella giornata non dovete neppure preoccuparvi dell’assenza di fortuna!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!