Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 20 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Cari amici dell’Ariete, occhio a questa giornata di domenica perché sembra che la Luna possa tornare ad occupare una posizione piuttosto negativa. Niente di grave, ma magari sarà meglio rimandare alcune cose che dovreste fare, ma che non avete veramente voglia di seguire. In amore forse la sintonia si è completamente spenta, magari è arrivato il momento di riflettere accuratamente.

Leggi l’oroscopo del 20 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 20 febbraio: amore 

L’amore, insomma, non sembra essere particolarmente bello, fuorché nelle ultime giornate siate riusciti a recuperare con la vostra dolce metà. Se foste, invece, ancora in crisi, cari Ariete impegnati, allora sembra che a mancare sia la sintonia, in questa giornata. State calmi, come sempre, ma dentro di voi sapete che ormai non c’è più nulla da fare per il rapporto. Occhio alle decisioni, però.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Ariete, 20 febbraio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, vi attende una domenica piuttosto buona, ma anche priva di grandissime novità, successi ed emozioni, amici dell’Ariete. In generale, però, anche sul lavoro sembra importante che rimandiate le decisioni e le scelte, non avete una mente così tanto lucida per prenderle correttamente. Cercate di non stancarvi troppo, siete ancora molto stanchi.

Oroscopo Ariete, 20 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo non avrà ancora nulla di buono in serbo per voi in questa domenica, cari nati sotto il segno dell’Ariete. Non pensateci, ma tanto nelle ultime settimane vi siete abituati alla sua assenza, non ve ne accorgerete neppure!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!