Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 20 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Questa vostra giornata di domenica, cari Pesci, non sembra ancora volervi garantire una buona tranquillità amorosa, state attenti. Un litigio sembra essere piuttosto probabile, magari a causa di questioni che non sono esattamente reali, ma solo frutto della vostra mente, occhio. Il lavoro, invece, sembra caratterizzato da un piuttosto marcato nervosismo, non litigate e tenete duro.

Leggi l’oroscopo del 20 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 20 febbraio: amore 

In amore, insomma, in questa giornata sembra che possa attendervi una qualche impegnativa questione con la vostra dolce metà, carissimi Pesci impegnati stabilmente. Forse siete un po’ troppo gelosi, o potreste pensare che il partner non ve la racconti completamente giusta, ma piuttosto che saltare a conclusioni affrettate, parlatene con calma. Non litigate, non ne avete alcun bisogno.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 20 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista della giornata che vi attende sul posto di lavoro, cari amici dei Pesci, un certo nervosismo piuttosto marcato potrebbe accentuare parecchio le possibilità che incappiate in un qualche litigio con colleghi o superiori. Anche perché, in realtà, vi sentite poco valorizzati e parecchio messi da parte. Ma, avrete capito, non serve a nulla litigare con nessuno, evitatelo il più possibile.

Oroscopo Pesci, 20 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna potrebbe certamente decidere di aiutarvi in questa domenica, trovandosi abbastanza presente nella vostra orbita, cari nati sotto i Pesci! Forse vi aiuterà a non litigare con nessuno, ma dovrete metterci anche del vostro.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!