Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 9 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 9 marzo per il segno del Capricorno vi ricorda che se vi trovate a dover gestire del nervosismo è perché siete preoccupati del futuro, perché il presente vi risulta abbastanza chiaro e già sapete cosa fare per avvicinarvi di più alla serenità.

Vi mancano certezze per i prossimi mesi, forse avete perso qualche collaborazione e dovete ricominciare da capo, in linea generale c’è una revisione nel mondo del lavoro che coinvolge tutte le professioni! Sono possibili delle discussioni legate alle finanze, ci vuole calma, i dubbi possono anche essere sciolti. In amore potete trovare più tranquillità, i rapporti solidi vi danno certezze, ma c’è spazio anche per nuove emozioni.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 9 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 9 marzo: amore

In amore, cari Capricorno, avete delle buone possibilità di mantenere i rapporti belli sotto controllo, rispetto agli altri campi al momento quello sentimentale è quello che può darvi le soddisfazioni più grandi! Se avete una relazione che sta procedendo bene non avete nulla di cui preoccuparvi, se invece puntate a fare nuovi incontri potrebbero esserci presto delle possibilità. Le donne del segno rimangono determinate, mentre gli uomini possono avere qualche momento di riflessione in più.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 9 marzo: lavoro

Sapete sicuramente come agire in modo paziente, cari Capricorno, anche in momenti agitati come sono questi dedicati al lavoro. Siete tesi perché vi mancano certezze, ma chi è dipendente ha qualche asso nella manica, qualche bella idea che potrebbe tornare utile in questo periodo! Per chi è agli inizi e affronta un primo lavoro o degli stage ricordi che ci vuole tempo prima di vedere dei risultati.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 9 marzo: fortuna

Sono giorni particolari questi, cari Capricorno, siete presi un po’ in mezzo tra l’insicurezza del lavoro e l’amore che procede bene e può darvi maggiori stimoli! In generale preferite riflettere se vi trovate in una tempesta di emozioni, ma le incertezze fanno parte del periodo, non ci sono grandi problematiche in vista.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2022 16:15