Vai al contenuto

Fedez rompe il silenzio: “Domani per me sarà un giornata importante”, il ringraziamento a Chiara Ferragni

Pubblicato: 22/03/2022 10:24

Fedez ha recentemente svelato di essere affetto da una malattia, che comporterà un percorso di guarigione importante. Il rapper ha dato la brutta notizia attraverso un’Instagram story, postata sul suo account ufficiale. Il cantante ha dato la notizia tra le lacrime.

Fedez ha ricevuto subito il sostegno, ovviamente, della moglie Chiara Ferragni e dei suoi cognati. Ma, anche alcuni volti noti hanno voluto rendere palese il loro sostegno al cantante. Vittorio Feltri ha scritto una lettera al cantante, ma anche Carolyn Smith ha voluto inviare il suo supporto a Fedez. Tra i tanti che hanno scritto al rapper, anche Matteo Salvini, ma dal suo messaggio è scaturita una polemica.

Fedez, adesso, ha deciso di parlare nuovamente della sua malattia, attraverso una nuova Instagram story.

Fedez torna sui social, dopo l’annuncio della malattia

Fedez, dopo dei giorni di silenzio, ha deciso di condividere su Instagram una nuova story sul suo momento difficile.

Il cantante ha rivelato di dover vivere una giornata importante oggi: “Domani per me sarà un giornata importante“.

Il rapper ha ringraziato tutti quelli che gli hanno inviato dei messaggi di supporto in questi giorni: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandano tanta positività“.

Fedez ringrazia Chiara Ferragni e i suoi figli

Fedez ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno supportato, ma, in particolare, sua moglie Chiara Ferragni: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il mio morale“.

Il cantante ha parlato anche dei figli, Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.