Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 30 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

I nati sotto il segno del Leone sono socievoli per natura e questa caratteristica sarà molto utile nelle prossime ore, soprattutto nei rapporti d’amore con amici e familiari. Rimanete sempre e comunque un po’ distratti, quindi attenzione al lavoro e agli obiettivi che vi siete prefissati. Se concederete una pausa ai vostri pensieri farete spazio anche a un pizzico di fortuna!

Leggi l’oroscopo del 30 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 30 marzo: amore 

Oggi sarete talmente tanto amorevoli che il vostro partner non riuscirà proprio a resistervi! Non fate i sostenuti e lasciatevi andare: Cupido ha in serbo per voi dei piaceri ai quali non potrete proprio rinunciare! E per tutti i single, non disperate: i pianeti hanno pensato anche a voi, ma riuscirete a scoprire di cosa si tratta solo se eviterete di pensarci troppo. Le cose belle arrivano proprio quando meno te lo aspetti!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 30 marzo: lavoro 

In ufficio sarete circondati da una certa agitazione che, per i nati sotto il segno del Leone, è sempre controproducente. La soluzione? Isolatevi: indossate le cuffie e concentratevi solo ed esclusivamente sul vostro lavoro. Non prestate attenzione a quello che accade intorno a voi e fate finta di essere su un’isola deserta all’ombra di una palma. Non vi sentite già meglio?

Oroscopo Leone, 30 marzo: fortuna 

C’è una questione irrisolta che non vi permette di andare avanti sia con i vostri piani, sia con la vostra visione solitamente ottimista. Cercate di risolvere il prima possibile, altrimenti la fortuna faticherà a trovarvi. Una volta ritrovata la serenità sarà molto più semplice ripartire con il piede giusto e accogliere le opportunità positive appostate dietro l’angolo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!