Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 7 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/04/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 7 aprile 2022 per i nati sotto il segno del Leone tende verso la giornata di domenica, quando arriverà la Luna nel segno! Sentite sempre il bisogno di venire apprezzati e agire sotto i riflettori, ma si tratta di lavorare molto dietro le quinte in questi giorni del mese di aprile, perché la maggior parte delle cose si concretizzeranno da maggio.

Questo è il periodo del compromesso, con l’arrivo di nuovi incarichi e sostituzioni molto presto bisogna essere più disponibili e più aperti alle proposte che potrebbero arrivare. Nei sentimenti ci vuole del tempo per organizzare novità che possono portare i rapporti verso il futuro, nel frattempo qualsiasi cosa facciate per recuperare o per agevolare nuovi incontri sarà importante.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 7 aprile per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 aprile: amore

In ambito sentimentale, cari Leone, vi trovate molto vicini ad ottenere quella passionalità che vi serve per vivere bene le relazioni! Ci vuole prudenza per rimettersi in gioco, ma qualunque cosa farete sarà apprezzata se portata avanti con il cuore. Il cielo rimane importante, le emozioni potranno presto tornare protagoniste.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 aprile: lavoro

La rinascita del lavoro, cari Leone, dipende molto dal vostro impegno! Chi ha già sperimentato dei cambiamenti o delle belle novità saprà portare avanti tutto ancora meglio dal prossimo mese. Non abbiate paura di prendere decisioni che potrebbero aprirvi le porte al futuro, intanto non dubitate delle vostre capacità e della possibilità di esprimervi al meglio.

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 aprile: fortuna

Fino alla giornata del 10 aprile avrete ancora molta energia da utilizzare per farvi spazio in questo cielo interessante! La vitalità è sicuramente ad un livello maggiore rispetto ai primi mesi dell’anno, dopo giornate un po’ tese siete finalmente in grado di vedere delle nuove opportunità soprattutto se siete rimasti soli per un po’.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2022 15:36