Vai al contenuto

Cecchi Paone su Al Bano e Romina Power: “Una telenovela infinita”

Pubblicato: 26/05/2020 19:39

Secondo Alessandro Cecchi Paone, famoso giornalista e conduttore televisivo, il presunto legame sentimentale fra Al Bano e Romina Power sarebbe portato avanti in favore del loro pubblico. Al Bano, che ha da poco festeggiato il suo compleanno, è legalmente divorziato dalla Power, anche se recentemente i due sono tornati a duettare insieme in diverse occasioni. Il cantante di Cellino San Marco ha però da parecchi anni una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto anche due figli.

Cecchi Paone: “Il pubblico adora questa infinita telenovela

Nella sua rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone sulla rivista Nuovo Tv, il divulgatore romano avrebbe mosso il sospetto che il legame sentimentale fra Al Bano e Romina Power non possa essere altro che uno strumento per assecondare i fan della coppia. Il giornalista, come riportato da diverse fonti, in risposta ad una lettera sostiene che i due “andranno avanti così a lungo, perché è il loro pubblico che lo vuole”.

Secondo Cecchi Paone dietro ai tira e molla di Al Bano con le due donne, e in particolare con Romina Power, potrebbe infatti esserci l’intenzione di seguire la volontà del pubblico. “Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino” ha scritto.

Le vicende sentimentali di Al Bano

Al Bano ha sposato Romina Power nel 1970 e con lei, oltre ad aver avuto 4 figli, ha condiviso gran parte della propria carriera artistica. Dopo la morte della prima figlia, Al Bano e la Power si sono separati nel 1999.

Due anni più tardi il cantante è andato a convivere con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine, già popolare sui social, e Albano jr. Nonostante diversi litigi nel corso degli anni, sembra che l’amore fra i due non si sia mai spento.

Al Bano ha infatti trascorso il periodo di quarantena insieme a Loredana Lecciso, alla quale si era da poco riavvicinato. Anche Romina Power ha passato gli ultimi mesi nella stessa tenuta del cantante, però i due hanno vissuto in abitazioni diverse. Questa vicinanza aveva creato dei sospetti circa un riavvicinamento fra i due, ma tutto è stato smentito dai diretti interessati.

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2020 19:43