Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 25 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La Luna occuperà una buona posizione per voi in questa giornata di sabato, cari Acquario, rendendo ottimo il vostro umore, magari facendovi raggiungere un risultato che da tempo inseguivate, gratificandovi e ristabilendo il vostro equilibrio interiore! Mercurio lascerà la sua pessima posizione, ed ecco che voi potrete tornare ad impegnarvi senza difficoltà, agendo e conquistando quello che volete, in amore o sul lavoro!  

Leggi l’oroscopo del 25 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 25 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi si para davanti in questo sabato sembra poter essere buona e tranquilla, cari amici dell’Acquario! Tuttavia, nel caso in cui nell’ultimo periodo foste stati colpiti da una qualche tensione con il partner, e non l’aveste affrontata e risolta, questa tornerà ad infastidirvi, aumentando anche notevolmente il suo impatto. Nulla di grande attende voi single, aspettate ancora un paio di giorni.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 25 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, cari Acquario, le difficoltà degli ultimi giorni sembrano essere ormai superate, in una generale produttività che cresce man mano! Voi datevi da fare, tenendo a mente cosa vogliate raggiungere, senza farvi distrarre da nulla! Un piccolo, ma importante per voi, risultato sembrate poterlo raggiungere, migliorando il vostro umore

Oroscopo Acquario, 25 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non avrà nulla in serbo per voi in questa giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Pur senza il suo supporto, però, se steste aspettando i frutti di un investimento passato, sembrerebbero poter arrivare!  

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2021 10:24