Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 25 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Cari Capricorno, la nuova posizione in cui troverete Mercurio nel vostro sabato dovrebbe essere sfruttata a dovere, trattandosi di un ottimo e rigenerante influsso! Occhio solamente alla Luna negativa, che potrebbe portare qualche notevole fastidio, ma che riuscirete a superare senza grandi fatiche! Venere migliora le vostre varie relazioni, quella amorosa sopra a tutte, facendovi anche conoscere qualcuno di nuovo!  

Leggi l’oroscopo del 25 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 25 settembre: amore 

Il sabato che sta per aprirsi, insomma, sembra essere decisamente positivo per voi amici single del Capricorno! La posizione di Venere nella vostra orbita celeste sembra poter indicare che incapperete facilmente in una nuova entusiasmante conoscenza, che se coltivata a dovere potrebbe accompagnarvi per parecchio tempo! Amici impegnati, tutto è tranquillo e sereno per voi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 25 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, in questa giornata sembra essere veramente ottima, piena di opportunità che vi allieteranno l’umore! Certo, la Luna potrebbe mettervi davanti ad un paio di sfide e complicazioni piuttosto marcate, ma basterà rimboccarsi le maniche e non farsi schiacciare dalle piccole avversità! Conquistatevi quel successo a cui ambite, un passo e una gratificazione per volta!  

Oroscopo Capricorno, 25 settembre: fortuna 

La fortuna, seppur sia presente nei vostri piani astrali, non sembra voler avere una grande influenza nella vostra giornata di sabato, cari nati sotto il Capricorno. Non pensateci, anche perché magari qualcosa di buono potrebbe riservarvelo!  

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2021 10:25