Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 25 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di sabato, cari Gemelli, sembra esservi decisamente favorevole, seppur va detto che perderete il supporto di Mercurio dai vostri piani astrali. In generale, comunque, il clima attorno a voi è veramente ottimo, donandovi dei semplici momenti di serenità con la vostra dolce metà o con gli amici di sempre! Occhio solamente alla famiglia, colpita da qualche incomprensione.  

Leggi l’oroscopo del 25 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 25 settembre: amore 

Piuttosto buono e tranquillo, dunque, l’amore in questa giornata di sabato, ma quasi esclusivamente nel caso in cui siate impegnati. Il rapporto con il partner, infatti, dovrebbe regalare dei puri e semplici momenti di tranquillità e serenità, senza grandi novità o problemi! Mentre voi amici single dei Gemelli, cercate di non pensare troppo all’amore, e alla solitudine che provate nel cuore.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 25 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, nel corso di sabato, sembrerebbe poter andare tutto tranquillamente, ma anche in questo caso senza nessuna grande novità ad attendervi o a gratificarvi. Non è una cosa negativa, perché la produttività è buona, così come anche il vostro procedere, ma senza che riusciate a dare effettivamente il meglio di voi stessi. Anche queste giornate servono, non fatene un problema!  

Oroscopo Gemelli, 25 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosina per parte di voi potrebbe averlo in serbo in questa giornata, carissimi nati sotto i Gemelli! Nel caso in cui aveste fatto un qualche tipo di investimento nell’ultimo periodo, questo sembra fruttare piuttosto bene ora! 

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2021 10:23