Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 02/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 3 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 3 ottobre

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Ariete 

Cari Ariete, nel corso di questa domenica sembrate sentire l’esigenza di confidarvi di un qualche problema con qualcuno a cui tenete. Non esitate a farlo, potreste anche migliorare il rapporto! Nuovi amori, o meglio vecchie scintille, potrebbero interessare la vostra giornata, amici single! Il lavoro procede a rilento, ma voi dovete necessariamente dedicarvi all’amore e ai rapporti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Leone 

Occhio, amici nati sotto il Leone, perché Saturno opposto sembra suggerire una qualche possibile prova o sfida difficile da superare in giornata. Nulla di meglio per voi, che quando sentite di una sfida, allora vi preparate a vincerla, impegnatevi e fatelo! Novità importanti nella vostra vita amorosa, dove il partner sembra volvervi donare delle ottime sensazioni, nulla per i single però.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Sagittario 

State attenti a non dar vita a nessun tipo di questione spinosa o polemica sterile in questa giornata di domenica, carissimi Sagittario. Non sembrate essere nelle condizioni mentali migliori per riuscire a scamparla, meglio evitare direttamente di entrarci. Un piccolo recupero vi attende e se fosse possibile cercate di evitare il lavoro, poco gratificante e ancor meno sereno, quasi non ne vale la pena.  

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:13