Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 02/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 3 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 3 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Cancro 

Alcuni dei vostri progetti lavorativi, amici del Cancro, sembrano essere più problematici che gratificanti, causandovi un gran numero di grattacapi anche in questa domenica. Non datevi per vinti senza combattere, non è nella vostra indole! Il cielo sta migliorando per la sfera lavorativa e non dovreste mettervi in brutte situazioni proprio ora, occhio. L’amore è gratificante e sereno, approfittatene!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Scorpione 

Occhio alla confusione nel vostro rapporto stabile, carissimi nati sotto lo Scorpione, non è mai una cosa buona e rischiate di indisporre il partner non ascoltandolo approfonditamente. Cercate di passare un po’ inosservati in questa domenica, evitando i troppi impegni lavorativi, ma anche di mettervi in scomode e difficili situazioni. Un piccolo momento di riflessione sembra necessario nella vostra vita.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Pesci 

Cari Pesci, la vostra giornata di domenica sembra volervi tenere un po’ con i piedi per terra. Siete soliti divagare nella vostra mente, fantasticando o rifugiandovi in un posto sicuro quando le cose non vanno bene. Ma la realtà va fronteggiata, e voi potete farcela! Se c’è un problema, soprattutto con il partner o la famiglia, cercate una soluzione che da sola non può arrivare. Il lavoro procede bene, senza novità.  

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:15