Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 02/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 3 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 3 ottobre:  

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Gemelli 

L’ottima settimana produttiva che si sta per concludere, cari Gemelli, sembra avervi lasciato un’ottima sensazione di benessere sulle spalle! State, però, attenti, perché ora la stanchezza sarà decisamente opprimente e forse sentite la necessità di staccare un attimo. Fatelo, riposatevi e cercate un po’ di pace con la vostra dolce metà! L’amore procede in maniera serena e tranquilla! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Bilancia 

Amici single della Bilancia, questa giornata di domenica sembra essere ritagliata apposta perché voi possiate conoscere qualcuno di nuovo, cosa aspettate?! Mentre, se da tempo foste già innamorati, cercate di aprirvi e confessare ciò che provate all’altra persona, è ora di agire! Se foste già impegnati, invece, occhio a non perdere tutto. Nuove grandi energie vi attendono sul posto di lavoro, datevi da fare!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: Acquario 

Questa domenica, carissimi Acquario, sembra essere pregna di soddisfacenti stimoli che vi porteranno a fare un gran numero di cose, tutte ottime! Forse non vi sentite molto lucidi e qualche situazione potrebbe sfuggirvi dalle mani, ma senza nessuna particolare ripercussione sul vostro futuro! Sul lavoro dovrete, invece, far fronte a qualche piccolo o grande grattacapo, occhio.  

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:14