Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 18 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Nel corso di questa giornata di lunedì potrete contare sul supporto della Luna, cari amici dell’Ariete! C’è da dire, però, che la giornata in sé non sembra essere meravigliosa, ma fortunatamente neppure brutta o negativa. La fiducia in voi stessi è piuttosto carente, e risolvere quei problemi che potrebbero presentarvisi non sembra essere facile. Per ora cercate di pensare bene a cosa fare, senza correre o affrettare le cose. 

Leggi l’oroscopo del 18 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 18 ottobre: amore 

In amore non sembra attendervi nulla di brutto o negativo in questa giornata, carissimi amici dell’Ariete. Va certamente detto che voi single del segno non sembrate godere di alcuna nuova opportunità, ma continuate a pazientare che presto tutto cambierà! Voi amici impegnati, invece, dovreste poter contare su un ottimo livello di tranquillità e serenità in questa giornata, approfittatene! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 18 ottobre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, forse in questa giornata sarà ancora necessario rimboccarvi le maniche, cari Ariete, perché i problemi che vi siete lasciati indietro settimana scorsa torneranno ad infastidirvi, senza che possiate riuscire a trovare alcuna soluzione concreta. Nulla di grave, siete pazienti anche in questo caso e non affrettate le cose facendo il passo più lungo della gamba. Un paio di soddisfazioni, però, vi attendono! 

Oroscopo Ariete, 18 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non avrà alcun ruolo nella vostra giornata di lunedì, ed anzi sembra essere piuttosto distratta e disattenta, cari nati sotto il segno dell’Ariete. Nulla a cui dobbiate dare alcun peso, ormai sapete come cavarvela da soli! 

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2021 11:40