Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 18 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Questo lunedì non sembra presentarsi con grandissime opportunità sotto il punto di vista sentimentale, carissimi Bilancia, ma sembra essere comunque un buon periodo per riuscire a rafforzare il vostro legame sessuale! Forse qualche piccola incomprensione potrebbe fare capolino nella vostra vita amorosa, mentre sul lavoro le cose sembrano poter procedere veramente bene, con nuovi progetti in vista! 

Leggi l’oroscopo del 18 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 18 ottobre: amore 

Tranquilla e serena, insomma, la giornata amorosa che dovrebbe accogliervi in questo lunedì, carissimi Bilancia! Nel caso siate stabilmente impegnati forse occorrerà prestare un pochino di attenzione in più al romanticismo, particolarmente sfavorito, ma in un contesto in cui l’impeto sessuale è decisamente accentuato! Voi single, invece, buttatevi, perché anche senza promesse dagli astri le possibilità potrebbero esserci! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 18 ottobre: lavoro 

La sfera lavorativa, invece, sembra potervi regalare delle importanti soddisfazioni in questa giornata, carissimi amici della Bilancia! Dei nuovi progetti sembrano essere prossimi al loro inizio, mettendovi sulla buona strada che vi porterà direttamente al successo a cui tanto ambite! Alcuni progetti potrebbero trovare anche la loro degna conclusione in questa giornata, riempiendovi ancora di più di gratificazioni e soddisfazioni

Oroscopo Bilancia, 18 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere alcun ruolo nella vostra giornata di lunedì, cari amici nati sotto il segno della Bilancia. Nulla di cui dobbiate preoccupavi, ma neppure che possa darvi dei pensieri, andate semplicemente avanti! 

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2021 11:39