Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 18 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il lunedì che sta per aprirsi al cospetto di voi amici del Capricorno sembra essere caratterizzato da una buona serie di transiti, per lo più positivi! In particolare, vi attende una maggiore apertura con la vostra dolce metà, nel caso siate impegnati, garantendo anche qualche buona conoscenza a voi amici single del segno! Occhio a Mercurio, però, che rende il lavoro leggermente più faticoso e fastidioso, con un paio di intoppi ad attendervi. 

Leggi l’oroscopo del 18 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 18 ottobre: amore 

Buonissime, insomma, le opportunità amorose che accoglieranno tutti voi amici del Capricorno in questa ottima giornata di lunedì! Voi che da tempo siete impegnati, dovreste sperimentare una maggiore voglia di aprirvi e trascorrere il tempo con la vostra dolce metà, migliorando l’unione e l’intesa! Voi single, invece, sembrate poter conoscere qualcuno di nuovo, che molto presto, appena Venere entrerà nel vostro segno, si trasformerà in qualcosa di decisamente emozionante

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 18 ottobre: lavoro 

Sotto il punto di vista lavorativo, però, le cose non sembrano potervi andare in maniera così tanto marcatamente positiva, cari amici del Capricorno. Non preoccupatevi, nessun grande stravolgimento dovrebbe attendervi, ma forse dovrete far fronte ad un paio di fastidiosi contrattempi e intoppi. Forse un ritardo, o forse un accordo che fallisce, non è chiaro. 

Oroscopo Capricorno, 18 ottobre: fortuna 

Cari Capricorno, però, in questa giornata di lunedì anche l’aspetto fortunato sembra potervi regalare delle ottime sensazioni ed opportunità! In particolare, una buonissima novità economica sembra essere nascosta da qualche parte in giornata! 

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2021 11:40