Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 18 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

La Luna sembra essere in un’ottima posizione per voi amici del Cancro in questo lunedì, garantendovi delle buonissime opportunità all’interno della vostra sfera privata! Delle soddisfazioni, personali, ma soprattutto amorose, sembrano potervi gratificare! Qualche nuovo incontro allieterà lo spirito a voi amici single, facendovi battere nuovamente forte il cuore! Sotto il piano lavorativo, invece, non sembrano esserci chissà quali novità. 

Leggi l’oroscopo del 18 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 18 ottobre: amore  

Decisamente favorevole e positivo, insomma, l’amore in questa giornata di lunedì, carissimi amici del Cancro! Voi che siete impegnati da tempo, dovreste essere traghettati direttamente in un generale e piacevole rinnovamento dei sentimenti che vi legano al partner! Mentre, per voi single, alle porte c’è una nuova entusiasmante conoscenza, che sembra avere le carte in regola per diventare qualcosa di veramente serio e duraturo! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 18 ottobre: lavoro 

Occhio solo al lavoro nel quale non sembrano attendervi chissà quali influssi particolari, positivi ma neppure negativi, non preoccupatevi! Forse un marcato senso di noia e monotonia potrebbe cogliervi, in una generale scarsa voglia di impegnarvi. Nulla di grave, normalmente siete super efficienti ed è giusto mollare leggermente il tiro quando la voglia è poca, piuttosto che rischiare di rovinare qualcosa. 

Oroscopo Cancro, 18 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere dei grandissimi regali in serbo per voi in questa giornata di lunedì, cari amici del Cancro. Forse, però, giocherà un ruolo particolarmente importante in quella nuova conoscenza per voi amici single

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2021 11:40