Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 1 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Nel corso della prima parte di questo lunedì, carissimi amici del Cancro, sembrate dover fare i conti con la pessima posizione della Luna nei vostri piani astrali, che potrebbe portare a galla alcune questioni delicate. Cercate di evitare i litigi, almeno fino al primo pomeriggio quando la Luna si sposterà in un angolo leggermente migliore! Anche in amore, però, non godrete di grandissime emozioni positive. 

Leggi l’oroscopo del 1 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 1 novembre: amore  

Prestate un po’ di attenzione alla vostra vita amorosa in questa giornata di lunedì, perché l’angolo che occupa Venere sembra potervi mettere in brutte situazioni. Una vecchia questione mai risolta con la vostra dolce metà sembrerebbe poter tornare a galla in giornata, rovinandovi in maniera marcata l’umore. Cercate di non litigare e provate a recuperare un po’ di terreno nel primo pomeriggio! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 1 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, cari amici del Cancro, la giornata dovrebbe essere tranquilla e priva di particolari emozioni o soddisfazioni! La produttività è la classica, ma va anche detto che in mattinata non sembrate poter procedere così tanto serenamente. Comunque, se poteste farlo senza ripercussioni, evitate di impegnarvi direttamente, rimanendo a casa a curarvi dei vostri rapporti. 

Oroscopo Cancro, 1 novembre: fortuna 

La fortuna sarà leggermente distante dalla vostra orbita nel corso di questo lunedì, carissimi nati sotto il segno del Cancro. Nulla di negativo, come sempre, ed anzi qualcosina di fortunato potrebbe capitarvi, magari quando meno ve l’aspettate!