Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 1 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di lunedì, carissimi amici del Leone, sembra essere veramente ottimo, anche se alcuni pianeti fastidiosi sembrano essere pronti ad intralciarvi. La Luna, in particolare, sembra potervi causare qualche tipo di problema, in famiglia, ma probabilmente anche sul posto di lavoro. Anche Venere vi è opposta e potrebbe essere la causa di un faticoso litigio con la vostra dolce metà. 

Leggi l’oroscopo del 1 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 1 novembre: amore 

L’amore, dunque, seppur sia soggetto a quel negativo influsso e un qualche litigo sembri potervi rovinare leggermente l’umore, dovrebbe scorrere liscio e sereno! La causa del litigio sembra una bugia detta dalla vostra dolce metà, chiudere un occhio sul passato non è mai un errore! Voi single del Leone, invece, forti di Marte che vi rendere seducenti e attraenti, qualcuno potreste certamente incontrarlo in giornata! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 1 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi Leone, dovreste stare leggermente più vigili rispetto a quel possibile problema in cui incapperete. Non è niente di troppo grave, ma al contempo è anche vero che la giornata non regala particolari soddisfazioni, quindi commetterlo potrebbe semplicemente tradursi in una vostra delusione. Sbagliare è umano, lo sapete, non state tanto lì a pensarci e andate oltre! 

Oroscopo Leone, 1 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere un ruolo piuttosto importante nella vostra giornata di lunedì, anche se non vi attende effettivamente nulla di concreto da parte sua. Sembra garantirvi quella buonissima sensazione di benessere, amici nati sotto il segno del Leone