Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 1 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Ciò che attende voi amici dello Scorpione alle porte di questo lunedì sembra essere un’ottima giornata, seppur Venere lascerà i vostri piani astrali. La sua influenza negativa sarà tangibile solo tra qualche giorno, mentre per ora ci penserà la Luna a rendere il vostro procedere leggermente incerto. Forse una preoccupazione per qualcosa che non potete controllare vi rovinerà l’umore, ma nulla di troppo grave! 

Leggi l’oroscopo del 1 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 1 novembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di lunedì sembra essere decisamente tranquilla e serena, seppur priva di grandissime novità o opportunità, carissimi amici dello Scorpione. Nel caso siate stabilmente impegnati, l’unione con la vostra dolce metà non dovrebbe subire problemi, permettendovi di trascorrere un paio di ottime e gratificanti giornate in compagnia del partner!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 1 novembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, nel corso di questo lunedì non sembrate poter essere particolarmente efficienti, almeno per quanto riguarda la mattinata, cari Scorpione. Limitatevi a fare le cose indispensabili e cercate di non stare tanto lì a rimuginare sulle cose che non potete risolvere, non ne vale veramente la pena. Trascorrete la serata con gli amici o con il partner e dimenticate tutte quelle preoccupazioni! 

Oroscopo Scorpione, 1 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler avere un ruolo concreto nella vostra giornata di lunedì, pur continuando ad osservarvi, cari amici nati sotto lo Scorpione. Nel caso in cui se ne presentasse l’occasione, sarà pronta ad offrirvi il suo sostegno!