Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 1 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Occhio alla brutta posizione della Luna che interesserà la vostra giornata di lunedì, cari amici del Sagittario, per via dell’opposizione di Venere e Mercurio. Il generale le cose attorno a voi non scorrono esattamente nel migliore dei modi e sembrate potervi sentire leggermente oberati dagli impegni, ma anche piuttosto infelici di non riuscire a completare le cose che avreste voluto. La malinconia sarà abbastanza marcata. 

Leggi l’oroscopo del 1 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 1 novembre: amore 

Nel corso di questa giornata amorosa di lunedì dovreste stare particolarmente attenti a cosa fate, cari Sagittario. Cercate di non dimostrarvi troppo pretenziosi nei confronti della vostra dolce metà, capendo che è necessario talvolta fermarsi, ascoltare l’altra persona e non far prevalere ad ogni costo le proprie esigenze o ragioni. Cercate, insomma, di evitare i litigi e tutto andrà bene. Voi single, magari, uscite con gli amici di sempre in serata. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 1 novembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, non dovrebbero aspettarvi grossi fastidi o problemi, ma sicuramente vi attenderanno ancor meno soddisfazioni, carissimi amici del Sagittario. Cercate di non preoccuparvene più di molto, magari rimandando alcuni appuntamenti o impegni se le cose non vanno nel modo in cui avreste voluto. Un leggero contrattempo potrebbe attendervi nelle prime ore della giornata. 

Oroscopo Sagittario, 1 novembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì non sembra avere pressoché nulla in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno del Sagittario. Non è un problema, come sempre, andate avanti, non pensateci e tutto andrà bene!