Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Questa giornata di lunedì, carissimi Acquario, sembra essere particolarmente positiva soprattutto per la sfera amorosa! Le coppie stabili potranno iniziare a progettare un futuro sereno assieme, magari anche concretizzando un paio di quei piani! Nulla attende voi single, ma non dovreste neppure essere particolarmente invogliati in giornata. Occhio solo al lavoro, non proprio al top.

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 22 novembre: amore 

Chi di voi è in una relazione stabile, da un po’ di tempo, in questo lunedì avrà la possibilità di cominciare a discutere seriamente sui piani per il futuro della coppia! Voi single dell’Acquario, invece, in questa giornata sarete spinti ad inseguire quella vostra voglia di libertà e non avrete neppure voglia o interesse nel mettervi a cercare l’amore eterno, ci saranno periodo migliori!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 22 novembre: lavoro 

Sul lavoro, cari Acquario, in mattinata sembrate poter dare veramente il massimo di voi stessi, come non ci riuscivate da parecchio tempo! Tuttavia, con il procedere della giornata la vostra produttività andrà via via calando, lasciandovi un po’ di amaro in bocca a fine giornata. In serata, magari, concedetevi un po’ di svago in modo da ricaricare al massimo le vostre energie!

Oroscopo Acquario, 22 novembre: fortuna 

Buono l’influsso della fortuna nella vostra, tutto sommato, bella giornata, cari anti sotto il segno dell’Acquario! Non aspettatevi chissà quale influsso, ma quasi sicuramente vi trovate davanti ad un grande notizia, che non aspettavate di ricevere!