Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari amici del Capricorno, la vostra giornata di lunedì sembra configurarsi come abbastanza lieta e serena, fuorché per il lavoro. Potreste, infatti, essere colti da un leggero senso di insoddisfazione personale, che potrebbe intaccare la vostra produttività. State attenti a tenere a bada la vostra vena polemica, accentuata dai transiti astrali, sia sul lavoro che nella vita privata, meglio non litigare.

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 22 novembre: amore 

Molto bene per quanto riguarda le relazioni stabili di vecchia data, cari nati sotto il Capricorno! Un nuovo livello di unione dovrebbe legarvi alla vostra dolce metà, permettendovi di sperimentare una buonissima armonia! Buone anche le opportunità per voi single del segno, basterà provare a buttarsi in un paio di contesti e ambienti nuovi per trovare ciò che desiderate e inseguite da tempo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 22 novembre: lavoro 

Sotto il piano lavorativo potreste essere colti da un leggero senso di sconforto e insoddisfazione per quello che fate. Cercate di tirare un bel respiro e rimboccarvi le maniche, ma soprattutto tenete a bada la vostra spiccata vena polemica. Una volta tornati a casa potrete provare a sfogare le frustrazioni con qualcuno di cui vi fidate, sicuramente avrà qualche buon consiglio per voi, cari Capricorno!

Oroscopo Capricorno, 22 novembre: fortuna 

Non sembra possibile escludere neppure un po’ di influsso da parte della fortuna, particolarmente utile per mantenere la calma sul posto di lavoro! Continuate, però, ad evitare comunque le spese folli e gli investimenti non programmati e valutati a dovere, cari amici nati sotto il Capricorno.