Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Amici dello Scorpione, il lunedì che vi attende sembra essere decisamente lieto e sereno per voi! Una buonissima serenità emotiva migliorerà il rapporto con la vostra dolce metà, soprattutto se nell’ultimo periodo aveste dovuto affrontare qualche litigio. In serata godrete ancora di importanti energie che vi permetteranno di divertirvi in compagnia di chiunque vi faccia stare veramente bene!

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 22 novembre: amore 

Amici dello Scorpione impegnati in una relazione stabile, dovreste provare un buon livello di serenità emotiva questo lunedì, godetene! Ma sarete voi amici single a godere dei maggiori influssi positivi! Sembra, infatti, che grazie ai buoni transiti che vi illuminano, sarà molto semplice conoscere qualcuno di nuovo che potrebbe ben presto donarvi delle buonissime emozioni profonde!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 22 novembre: lavoro 

Bene anche per quanto riguarda il lavoro, cari nati sotto lo Scorpione! Nessuna novità vi attende in ufficio e non dovreste essere interessati da alcuno stravolgimento negativo, fortunatamente. Riuscirete a completare tutto quello che volete senza grandi esborsi di energie, potendo ancora godere di una bella serata in compagnia del partner o degli amici alla fine turno lavorativo!

Oroscopo Scorpione, 22 novembre: fortuna 

La fortuna sembra aver posto la sua benevola mano sopra alla vostra testa, amici dello Scorpione! Sembra che possa attendervi una buona possibilità di investimento, che presto potrebbe fruttare abbastanza bene, ma state sempre attenti a valutare a fondo queste cose!