Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 23 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi Acquario, la vostra giornata di martedì non inizierà esattamente nel migliore dei modi, segnata da un brutto litigio in famiglia o nella vostra coppia. Non godrete di buone capacità di dialogo, ma dovreste comunque riuscire a risolvere la crisi velocemente, Amici single, però, provate a guardare con occhi diversi un qualche vostro caro amico, forse ha dei sentimenti in serbo per voi!

Leggi l’oroscopo del 23 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 23 novembre: amore 

Abbastanza buona la vostra giornata di martedì, cari single dell’Acquario alla ricerca dell’amore eterno! Un vostro amico potrebbe desiderare di essere qualcosa in più di un amico, e forse a voi l’idea non dispiace così tanto! Occhio nel caso siate impegnati in una relazione stabile a quel brutto litigio, che potrebbe rovinarvi un po’ l’umore, ma senza ripercussioni sul vostro rapporto!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 23 novembre: lavoro 

Questo periodo, cari Acquario, sembra volervi regalare delle fantastiche opportunità sul lavoro! In questo martedì sarete decisamente produttivi, ma non riuscirete a fare grandi passi rispetto alle vostre ambizioni. Ma non preoccupatevi, perché tutto il resto dell’inverno sembra essere decisamente florido per questo aspetto, voi dovete solo pazientare ed impegnarvi!

Oroscopo Acquario, 23 novembre: fortuna 

La fortuna è con voi, ma mantiene un influsso abbastanza ridotto essendo piuttosto impegnata altrove, cari amici nati sotto l’Acquario. Potrebbe attendervi una piccola sorpresa, o una gratificazione da parte di qualcuno a voi molto caro!