Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 18 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

La posizione in cui sarete accolti dalla Luna in questo sabato, cari Acquario, sembra essere leggermente fastidiosa, causandovi alcuni problemi. Non sembra, comunque, poter essere nulla di troppo marcato e dovreste riuscire a trovare una soluzione piuttosto velocemente! Le energie che vi animano, però, sono parecchio accentuate e sul posto di lavoro vi attendono buone soddisfazioni!

Leggi l’oroscopo del 18 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 18 dicembre: amore 

Amici single dell’Acquario, non sottovalutate le possibilità che gli astri vi riservano in questo sabato, seppur voi potreste sentirvi leggermente disinteressati a causa delle ultime delusioni. In serata potreste, comunque, conoscere qualcuno di emozionante e che vi permetterà di vivere una fantastica avventura! Tuttavia, se cercaste l’amore eterno, allora siate pazienti!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 18 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro le soddisfazioni che gli astri sembrano volervi garantire sono decisamente tante! In generale, voi amici dell’Acquario dovreste sentirvi veramente pienissimi di energie, oltre che di un’ottima voglia di impegnarvi! Sfruttate tutte queste ottime migliorie umorali e fisiche per dare veramente il vostro massimo, giungendo ad alcuni importanti traguardi!

Oroscopo Acquario, 18 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere molto interessata a voi in questo sabato, cari nati sotto al segno dell’Acquario. Lo stesso, però, si può dire anche di voi nei suoi confronti, con tutte quelle belle sensazioni che dovreste poter provare in giornata!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!