Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 18 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

La posizione della Luna in questo sabato accentuerà gli influssi di Venere e Mercurio, donandovi delle ottime sensazioni, carissimi Pesci! In generale, dovreste potervi sentire sereni e spensierati, mentre un paio di novità emozionanti potrebbero migliorare ulteriormente la vostra giornata! Dal lavoro, inoltre, potreste ricavare delle importanti soddisfazioni, datevi da fare!

Leggi l’oroscopo del 18 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 18 dicembre: amore 

Va detto che, nonostante la giornata sia a tutti gli effetti positiva, potreste incappare in un paio di fastidi per quanto riguarda la vita amorosa. Nulla di troppo grave, ma voi amici dei Pesci impegnati non sembrate potervi sentire così tanto in sintonia, incappando in un paio di incomprensioni, però facilmente risolvibili! Cercate di organizzare qualcosa di romantico in sua compagnia!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 18 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi amici dei Pesci, sembrate poter veramente riuscire a fare grandi cose, forti di un ottimo recupero delle energie! In generale, comunque, la voglia di lavorare è tanta, e dovrebbe condurvi direttamente verso la conclusione di un progetto particolarmente importante o complesso! Oltre a questo, potreste anche iniziarne uno nuovo, ancora migliore!

Oroscopo Pesci, 18 dicembre: fortuna 

La fortuna non sembra interessata a migliorare la vostra giornata di sabato, carissimi nati sotto al segno dei Pesci, ma solamente perché tutto scorre già in maniera decisamente buona! Siatene felici, senza pretendere troppo dal destino!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!