Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 18 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Quella di sabato sarà veramente una gran giornata per voi amici del Capricorno, soprattutto nel caso in cui dobbiate andare a lavorare! Mercurio unito a Giove vi permette di riflettere con una lucidità unica sui problemi che vi si presentano, permettendovi di risolverli! In amore avvertirete un leggero nervosismo, cercate di tenerlo a bada per evitare i futili litigi con la vostra dolce metà.

Leggi l’oroscopo del 18 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 18 dicembre: amore 

Occhio, insomma, al vostro atteggiamento nei confronti del partner, cari Capricorno, perché in questa giornata sarà importante che evitiate di litigare. Non siate neppure pretenziosi, non è mai un bene. Voi single, invece, non sembrate poter conoscere nessuno di emozionante, ma questo è un ottimo momento per recuperare un po’ della vostra armonia personale ed interiore.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 18 dicembre: lavoro 

Sul lavoro, invece, la giornata di sabato sembra poter essere decisamente meravigliosa, carissimi amici del Capricorno! La vostra lucidità mentale alle stelle vi permetterà di riflettere con calma e tranquillità sulle questioni che vi verranno poste davanti, risolvendole quasi senza alcuna difficoltà e guadagnandovi la stima di colleghi e superiori! Impegnatevi e dedicatevi alle cose difficili!

Oroscopo Capricorno, 18 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna qualcosina di piccolo sembra potervelo donare in questa ottima giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno del Capricorno! Potrebbe aiutarvi a tenere a bada quel nervosismo, oppure offrirvi una piccola opportunità economica, come un investimento!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!