Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 18 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Un fantastico cielo vi accoglierà in questa giornata di sabato, carissimi Scorpione, con una Luna veramente meravigliosa, unita a Venere e Mercurio! La vostra vitalità sarà veramente alle stelle, così come anche la passionalità! La Luna vi permette di fare tantissime cose, con il concreto rischio che poi non riusciate a stare veramente dietro a tutte, cercate di scegliere bene cosa fare!

Leggi l’oroscopo del 18 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 18 dicembre: amore 

L’amore sembra essere veramente ottimo in questa giornata di sabato, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Voi amici impegnati, dovreste poter contare su un rafforzamento dei sentimenti e delle emozioni, approfittatene! Così come voi amici single dello Scorpione dovreste approfittare di tutte le opportunità davanti cui verrete messi, con quel fantastico umore!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 18 dicembre: lavoro 

La giornata che vi attende sul lavoro, amici dello Scorpione, vi vedrà quasi certamente animati da una buonissima produttività. Tuttavia, va anche detto che la vostra voglia di lavorare non sarà al massimo, preferendo magari trascorrere la giornata in compagnia di qualcuno che vi faccia stare bene! Nel caso vi fosse possibile, evitate di andare al lavoro, ma è tutto tranquillo!

Oroscopo Scorpione, 18 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, come in realtà per la maggior parte degli altri segni in questo sabato, non sembra esservi particolarmente vicina, cari amici nati sotto lo Scorpione. Come al solito, però, non pensateci, avete altro a cui pensare, di più emozionante!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!