Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 21 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Sia la Luna che il Sole, nel corso del vostro martedì, carissimi Vergine, sembrano voler cambiare aspetto, causandovi degli influssi particolari. In generale, cercate solamente di evitare di spendere soldi inutilmente, mentre potrebbe presentarvisi un qualche tipo di problema famigliare. L’amore procede bene, con un ottimo livello di sensualità, utilissima soprattutto a voi amici single!

Leggi l’oroscopo del 21 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 21 dicembre: amore 

In amore, dunque, tutto sembra poter scorrere nel migliore dei modi, anche perché comunque l’influsso di Venere sarà veramente ottimo! Nel caso siate impegnati, cercate di godervi una bella serata con il partner, organizzate qualcosa! Mentre, amici single della Vergine, non ignorate quella sensualità, ma sfruttatela per conoscere ed incantare qualcuno che vi piace, o un estraneo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 21 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista della giornata lavorativa, invece, amici della Vergine, tutto sembra poter scorrere in maniera liscia, anche se forse Luna e Sole qualche piccolo disagio ve lo faranno incontrare. Nulla che possa darvi alcun tipo di fastidio o pensiero marcato, ma magari potrebbe scoraggiarvi leggermente dal continuare ad andare avanti. Non fermatevi, non è il momento per farlo!

Oroscopo Vergine, 21 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata non sembra avere più nulla in serbo per voi, carissimi nati sotto la Vergine, che siete reduci da alcune giornate piuttosto buone e positive. È importante accontentarsi ogni tanto!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!