Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 21 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Ottime le possibilità che vi verranno proposte dagli astri nella sfera amorosa di questo martedì, carissimi Bilancia! La posizione in cui via accoglierà Venere sembra essere decisamente buona, rendendovi attraenti, seducenti e magnetici! Potrebbero anche attendervi delle buone opportunità di guadagno, ma anche delle piccole spese impreviste. La Luna forse crea piccoli ritardi.

Leggi l’oroscopo del 21 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 21 dicembre: amore 

L’amore, quindi, sembra essere decisamente buono e gratificante per voi carissimi amici della Bilancia in questo martedì! Nel caso siate impegnati, non aspettatevi grandi novità, ma potreste certamente migliorare il rapporto! Mentre, voi single non dovreste veramente buttare questa giornata perché potreste veramente conoscere qualcuno di nuovo ed emozionante!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 21 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro la giornata sembra essere sorretta da Mercurio, che però non è completamente positivo nei vostri piani astrali. In linea di massima dovrebbe causarvi un qualche tipo di spesa, forse abbastanza ingente ma anche funzionale a qualcosa di importante. Comunque, la vostra mente sembra essere agile, permettendovi di percorrere strade nuove verso gli obbiettivi!

Oroscopo Bilancia, 21 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra voler provare a rallegrarvi ulteriormente l’umore in questa già abbastanza buona giornata di martedì, cari nati sotto il segno della Bilancia! Sarà, infatti, proprio lei a mettervi sulla strada di quei possibili guadagni extra!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!