Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 21 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

La Luna, Marte e Mercurio saranno positivi nella vostra orbita celeste di martedì, cari amici del Toro! In angolo negativo, però, troverete il Sole che si farà sentire a breve. Per ora, comunque, dovreste già avvertire un leggero calo delle vostre energie, con una notevole fatica che vi grava sulle spalle. Alcuni piccoli eventi fortunati, però, sembrano attendervi grazie alla buona Venere!

Leggi l’oroscopo del 21 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 21 dicembre: amore 

La giornata amorosa di martedì sembrerebbe potersi configurare come ottima soprattutto per voi amici single del Toro! La posizione occupata da Venere vi permette di incappare in alcuni eventi fortunati, migliorando i vostri approcci con gli estranei! Nel caso siate impegnati stabilmente, invece, state tranquilli che nulla di brutto vi attende, tutto sarà sereno e ottimo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 21 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata che vi attende sembra essere decisamente rallentata dalla pessima posizione in cui troverete il Sole. Il suo influsso non è ancora al massimo della forza, quindi per ora avvertirete solo un leggero calo nelle vostre energie, oltre ad un minore dinamismo. Forse impegnarvi in troppe cose potrebbe rivelarsi controproducente, meglio ridurre gli sforzi.

Oroscopo Toro, 21 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, come avrete capito nel corso di questo martedì sembra essere piuttosto attiva per voi carissimi amici nati sotto il Toro! Si riverserà quasi completamente nella vostra vita amorosa nel caso siate single!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!