Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 29 dicembre Vergine: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 28/12/2021 11:44

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono particolarmente ordinate e precise e perciò molto attente a tutto ciò che succede. Analizzano attentamente i problemi, fino a risolverli. La logica li contraddistingue. Spesso hanno un carattere poco entusiasta e il loro affetto va conquistato giorno per giorno, a causa della diffidenza. I primi approcci sono per loro momenti di esame delle caratteristiche altrui.

Per la giornata di domani mercoledì 29 dicembre, il noto astrologo Paolo Fox ha consultato gli astri scoprendo le previsioni per l’oroscopo del segno della Vergine.

Come andranno le feste natalizie?La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine per mercoledì 29 dicembre

Le giornata di domani e dopodomani saranno molto utili ai Vergine, che avranno occasione di fare ordine su molte questioni. Servirà una scaletta, una sorta di piano strategico utile a fare fronte a tutto in maniera ordinata. 29 e 30 dicembre saranno inoltre giorni particolarmente attivi, mentre a Capodanno preferiranno mantenere un basso profilo, evitando le feste affollate e prediligendo poche persone fidate. Quello della Vergine rientra fra i segni più forti del 2022. Le persone che vi appartengono saranno molto attive e troveranno facilmente soluzioni ai loro problemi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio: Vergine

Venere avvantaggia le situazioni in amore per i nati sotto il segno della Vergine. Quella dal 27 dicembre al 2 gennaio è la settimana ideale per fare dichiarazioni d’amore e avvicinarsi a qualcuno. Le stelle consultate da Paolo Fox annunciano incontri e avventure. Possibile ritorno di vecchie fiamme.

Meglio anticipare i tempi nel lavoro perché questa settimana ci saranno momenti particolarmente favorevoli. Evitare di fare le cose di corsa. I progetti sono favoriti dal Sole e dalle attuali situazioni familiari. Ci saranno complicazioni esterne da risolvere.

Potranno esserci momenti di ansia per i nati sotto il segno della Vergine, che dovranno riuscire a farvi fronte. Meglio evitare scontri, in particolare a Capodanno.