Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Nel corso di questa giornata di giovedì sembrate poter contare su una Luna in posizione decisamente favorevole, cari Pesci! Ad esservi opposta sarà Venere, che colpirà la vostra vita amorosa, rendendola poco liete e soggetta a qualche fastidiosa incomprensione. Il Sole, infine, rende ottima la giornata lavorativa che vi attende, regalandovi una qualche piccola soddisfazione!

Leggi l’oroscopo del 20 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 20 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende, insomma, non sembra essere affatto positiva, sia che siate impegnati o dei cuori solitari. Nel primo caso, ad attendervi dovreste trovare una brutta serie di incomprensioni, ma facilmente risolvibili con un po’ di impegno e mantenendo la calma. Voi single dei Pesci, invece, cercate di lasciare perdere la ricerca dell’amore per ora, nulla vi attende.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 20 gennaio: lavoro 

Ciò che, invece, vi attende sul posto di lavoro sembra essere una notevole intraprendenza, che dovrebbe guidarvi verso dei nuovi, soddisfacenti, risultati! Molto bene anche per l’ottimismo che vi anima, permettendovi di sviluppare e coltivare con efficienza delle fantastiche nuove idee! Il successo si avvicina sempre di più per voi ed ora come ora è fondamentale che teniate duro!

Oroscopo Pesci, 20 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questo contesto ottimo e positivo non sembra volervi aiutare in maniera particolarmente marcata, cari nati sotto il segno dei Pesci. Forse qualcosa vi potrebbe attendere, ma non contateci troppo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!