Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Il cielo sopra alla vostra testa in questo giovedì, carissimi amici del Toro, sembra esservi veramente favorevole, mettendovi nelle giuste posizioni per ottenere ciò che desiderate! Tuttavia, nel frattempo, la Luna negativa vi causa un qualche tipo di malessere interiore, particolarmente pressante. Mercurio e Venere positivi, invece, sembrano volervi offrire una novità economica.

Leggi l’oroscopo del 20 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 20 gennaio: amore 

L’amore non sembra essere particolarmente soggetto ai transiti astrali in questa giornata di giovedì, cari amici del Toro. Nel caso siate stabilmente impegnati, però, dovreste poter attraversare con serenità questa giornata di ottima unione con il partner! Voi single provate a buttarvi, con quella Venere positiva potreste facilmente ottenere ciò che da tempo inseguite!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 20 gennaio: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra volervi regalare delle importanti soddisfazioni, ma senza che riusciate a fare chissà quale passo avanti rispetto al successo, cari amici del Toro. Non preoccupatevi, però, perché un importante accordo potreste riuscire a chiuderlo, oppure potreste finalmente trovare una buona e vantaggiosa posizione lavorativa nel caso siate disoccupati!

Oroscopo Toro, 20 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere un ruolo abbastanza importante nella vostra giornata di giovedì, carissimi nati sotto il Toro! Sembra volervi garantire qualche novità economica che vi porterà verso una generale tranquillità sotto questo punto di vista!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!