Oroscopo di Domani

Oroscopo Sagittario domani 20 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 20 gennaio 2022. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Sagittario
Sagittario: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari amici del Sagittario, la vostra giornata di giovedì sembra essere impegnativa sotto quasi tutti i punti di vista. Sul lavoro tutto procederà a rilento, senza che otteniate nulla di concreto. In amore, similmente, voi coppie stabili sembrate poter attraversare una fase di monotonia e noia, ma almeno senza grossi litigi o problemi.

Un paio di situazioni scomode potrebbero attendervi, occhio.

Leggi l’oroscopo del 20 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 20 gennaio: amore 

La vostra sfera amorosa in questo giovedì non sembra volervi regalare alcuna emozione positiva, cari Sagittario. Cercate di non preoccuparvene più di molto, la monotonia di per sé non è negativa, basta non farne un problema né far scaturire un litigio, cercando un colpevole. Un paio di piccolissimi battibecchi forse potrebbero interessarvi, ma quasi certamente nulla di troppo negativo.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 20 gennaio: lavoro 

Il lavoro, invece, si presenterà al vostro cospetto in maniera decisamente poco buona, segnato da alcuni notevoli e fastidiosi problemi.

In generale, siete poco produttivi e attenti a quello che fate, rallentando tutti i vostri vari progetti, ma anche le mansioni. È probabile che qualche collega o anche un superiore possano trovarvi qualcosa di dire, ma evitate di litigarci peggiorando la situazione.

Oroscopo Sagittario, 20 gennaio: fortuna 

In tutta questa serie di influssi negativi, neppure la fortuna riuscirà a risollevare leggermente il vostro umore, carissimi amici nati sotto il segno del Sagittario. Nulla di grave, pensate a preoccuparvi per il resto degli aspetti che non procedono bene.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Potrebbe interessarti