Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 23 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari Capricorno, in questa giornata di domenica sembra che possiate trovarvi davanti ad una Luna che vi spinge verso qualche nuova conoscenza, che però sembra essere principalmente amicale, senza grossi esiti amorosi per voi single. Venere nel frattempo vi rende fascinosi, migliorando il vostro rapporto amoroso, o comunque i vostri approcci sociali ed amicali, di parecchio!

Leggi l’oroscopo del 23 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 23 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questa giornata di domenica sembra essere, insomma, veramente ottima, specialmente per voi amici del Capricorno impegnati stabilmente! Approfittatene per passare delle ottime ore in compagnia del partner, ma senza trascurare gli amici di sempre! Mentre, voi single sembra che dobbiate pazientare ancora un pochino.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 23 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, in questa domenica la vostra produttività sembra godere di un grande e generale aumento! Cercate di sfruttarla, perché potrebbe condurvi direttamente verso qualche ottima conclusione! Anche il vostro carisma sembra crescere di parecchio, permettendovi di concludere un fantastico accordo, alle vostre condizioni!

Oroscopo Capricorno, 23 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa domenica non dovrebbe avere una granché da dire sul vostro procedere, che sembra essere veramente ottimo anche senza il suo supporto! Non pensateci, cari nati sotto il Capricorno, ed evitate gli azzardi di ogni genere.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!