Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 23 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Questa domenica, cari amici del Leone, sembra essere veramente buona, con la possibilità di risolvere alcune questioni burocratiche o legali che avete in ballo! Questo dovrebbe portare verso delle rinnovate opportunità lavorative, lasciandovi liberi di agire come meglio crediate! In amore, forse, Venere accentua una leggera sensazione di noia e monotonia, ma senza conseguenze!

Leggi l’oroscopo del 23 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 23 gennaio: amore 

Amici del Leone impegnati, insomma, in questa domenica sembrate avvertire un leggero senso di monotonia e noia dai contatti con la vostra dolce metà. Niente di grave, purché ovviamente non ne facciate un problema dando vita ad un litigio. Presto tutto questo passerà, ma potreste provare voi a smuovere un pochino le acque con qualche ottimo e divertente piano per la giornata!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 23 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, dovrebbe attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di domenica, cari Leone, sembra volervi mettere in alcune ottime situazioni per il futuro! Impegnatevi per risolvere quella questione che vi segue e che solo voi potete affrontare, superatela e vedrete che vi sentirete decisamente più liberi e sereni! Piani e progetti progrediscono sempre meglio!

Oroscopo Leone, 23 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra attendervi nulla in questa domenica, carissimi amici nati sotto il segno del Leone. Niente di grave, non siete soliti affidarvi al suo supporto, quandi tanto vale non pensarci neanche!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!